ALTO PIEMONTE – 25-10-2024 – Inizia a diventare complesso seguire il campionato di Divisione Regionale 1 del basket, ciò a causa di un turno infrasettimanale in cui Fulgor Omegna B – Novara è stata rinviata a data da destinarsi per problemi del palazzetto dello sport di Bagnella, mentre Borgomanero B – Domodossola è stata posticipata addirittura di un mese, al 27 novembre. Questi i risultati delle partite giocate:
Cigliano-Rivarolo 75-65, Oleggio-Borgoticino 71-76, Ivrea-Chivasso 75-55, Settimo-Cavagnolo 83-79, Golden River-Vercelli Rices 78-76, Montalto Dora-Universa Novara 75-66, Galliate-Paruzzaro 72-69.
CLASSIFICA: Galliate 8, Rivarolo 6, Borgomanero B. Oleggio. Domodossola, Cavagnolo, Novara, Ivrea, Borgoticino, Settimo, Universal Novara, Montalto Dora e Golden River 4, Chivasso, Cigliano, Paruzzaro e Omegna B 2, Vercelli Rices 0.
Già questa sera, venerdì’, si tornerà in campo per la quinta giornata con ben cinque partite previste per le 21: Universal Novara-Settimo, Borgoticino-Golden River, Cavagnolo -Oleggio B, Omegna B-Cigliano. Alle 21.15 il Castelrosso Chivasso ospiterà la capolista Galliate. Nessuna partita è prevista per sabato, mentre domenica alle 18 saranno in campo Rivarolo-Montalto Dora, e Paruzzaro-Borgomanero B, alle 18.30 Vercelli Rices-Domodossola e, infine, alle 20.30 Novara-Ivrea.
Da notare che la gara tra la seconda squadra della Paffoni e Cigliano sarà ospitata dal grande “Palacipir” di Gravellona, casa della squadra maggiore della Fulgor, che disputa la Serie B nazionale, stante il perdurare dei problemi dell’impianto di Bagnella. (FAB)