1

volanti generico6

VERBANIA - 30-10-2024 -- Aveva nascosto i soldi dello spaccio nella cappa della cucina, ma il nascondiglio non si è rilevato abbastanza sicuro e quando i poliziotti hanno perquisito la casa non hanno faticato più tanto a rintracciarli. L'uomo un trentenne residente a Verbania, è stato arrestato. Adesso si trova ai domiciliari. Un altro giovane è stato invece denunciato a piede libero.
Tutto è cominciato quando a Intra, gli agenti hanno notato uno strano movimento con lo scambio di qualcosa tra due persone: un giovane con il cappuccio delle felpa alzato che si avvicina ad un'automobile col finestrino abbassato che velocemente riparte.
Insospettiti, gli agenti hanno fermato i due e li hanno perquisiti. Il giovane "incappucciato" aveva con sé un panetto di hashish dal peso di un etto e per questo è stato denunciato a piede libero per spaccio; il giovane alla guida, invece, aveva con sé 20 grammi di cocaina già confezionata e pronta per lo smercio. In un primo momento ha provato a mostrare agli uomini della questura un solo grammo di sostanza, affermando che fosse per uso personale cercando poi di disfarsi della droga rimanente, ma l'inganno non è riuscito. La perquisizione è proseguita al domicilio del trentenne dove sono stati trovati altri 130 grammi di cocaina e 50 di hashish; oltre a 6000 euro in contanti nascosti in vari angoli della casa, tra cui la cappa della cucina e le travi di legno del soffitto.
Droga e denaro sono stati sequestrati, l'uomo arrestato.