NOVARESE-VCO – 01- 11-2024 – Torna in campo il campionato di Prima Categoria dopo il rinvio dell’attività dello scorso fine settimana. Queste le partite in programma, domenica alle 14.30, valide per il nono turno:
Agrano-Varzese, Bagnella-Serravallese, Fondotoce-Gravellona, Momo-Sizzano, Piedimulera-Valduggia, Quaronese-Cannobiese, Romagnano-Vogogna e Virtus Villadossola-Carpignano.
CLASSIFICA: Gravellona 19, Bagnella 14, Piedimulera, Virtus Villadossola e Momo 12, Cannobiese e Serravallese 11, Sizzano e Quaronese 10, Carpignano 9, Fondotoce 8, Agrano 7, Romagnano, Valduggia e Varzese 6, Vogogna 4
Il Gravellona, già in fuga con vantaggio siderale, tali sono 5 punti sulla seconda quando in palio ce n’è stato un massimo di 21, va a Fondotoce da netta favorita. Il Bagnella, prima inseguitrice, subirà in caso l’assalto dell’ambiziosa Serravallese. Le terze sono tutte impegnate in casa contro squadre di centro gruppo: il Momo ospita il Sizzano, il Piedimulera il Valduggia e la Virtus Villadossola il Carpignano. Quaronese e Cannobiese si sfidano per avvicinare la zona playoff. Scontri salvezza le altre partite, quelle tra Agrano e Varzese e Romagnano e Vogogna. (FAB)