1

orta monster street tour 2

ORTA SAN GIULIO - 04-11-2024 - Ha superato ogni aspettativa degli organizzatori la prima edizione dell’Orta Monster Street Tour, tenutasi il 31 ottobre scorso e organizzata da Confcommercio Alto Piemonte. Le vie del centro storico di Orta San Giulio si sono animate con una folla di bambini, ragazzi e famiglie che hanno partecipato con entusiasmo al tradizionale “dolcetto o scherzetto” organizzato dalle attività commerciali aderenti all’iniziativa.
Molte le attività coinvolte, che hanno creato un’atmosfera magica e coinvolgente. Il trenino turistico gratuito ha effettuato corse aggiuntive dalla frazione di Legro al centro storico per far fronte alla grande richiesta. “Siamo soddisfatti della riuscita del Monster Street Tour – ha dichiarato Vittorio Bruno, Presidente della delegazione di Orta San Giulio di Confcommercio Alto Piemonte –. Un ringraziamento particolare va a tutte le attività commerciali che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.”

 

Confcommercio Orta San Giulio non si ferma. Il prossimo 15 dicembre, infatti, è in programma “L’Isola di Babbo Natale”, un evento dedicato alle famiglie con tante attività ludiche e creative. I bambini potranno imbarcarsi accompagnati da simpatici elfi e raggiungere l’isola di San Giulio per consegnare la loro letterina direttamente a Babbo Natale nella sua casetta.