VILLADOSSOLA - 12-11-2024 -- L’associazione "Noi gente del Sud" in collaborazione con la Koks Company di Omegna, le associazioni "Terra Donna" e "Ossola amica dell’UGI" hanno presentato l’iniziativa in programma per sabato 23 novembre alle ore 20:45 al teatro La Fabbrica.
La compagnia Koks presenterà lo spettacolo “Dolcemente complicate” un musical originale recitato, ballato e cantato dal vivo dedicato alle donne e contro le violenze sulla donna.
Lo spettacolo, dalla durata di due ore, promette di far divertire, ma anche riflettere lo spettatore, andrà in scena due giorni prima della Giornata contro la violenza sulle donne.
“Lo spettacolo è stato presentato con successo - ha detto Giovanni Rondinelli presidente dell’associazione 'Noi gente del Sud' - e credo che anche qui a Villadossola possa riscuotere successo”.
Si tratta della storia di una donna nei vari momenti della sua vita. Il costo del biglietto è di 20 euro e si può prenotare telefonando al numero 3409963315 per la zona del Cusio e Verbano mentre per l’Ossola è operativo il numero 3467499771.
L'incasso va a favore dei progetti benefici delle due associazioni.