1

tet

DOMODOSSOLA - 13-11-2024 -- Bruno Margherita Andrea in arte Graffio ed il suo compagno Stefano Maestrini, entrambi conosciuti per le loro mostre d’arte e performance, stanno muovendo i loro primi passi nel mondo della visibilità a tutto tondo infatti si possono seguire nella loro quotidianità comico-artistica fatta di gag e video divertenti e anche un pò fuori dalle righe sui vari social (Instagram, Facebook e TikTok).
Su quest’ultimo social di TiK Tok sono conosciuti con lo pseudonimo di “La tata e il tato” e su Facebook trovate la pagina “La tata e il tato fan club”.
Dal mese di Maggio 2024 sono riusciti a farsi apprezzare da una platea di 12 mila persone con una presenza quotidiana strappano un sorriso anche a chi fa fatica a farselo spuntare.
La cartina tornasole della piacevolezza di ciò che pubblicano si esprime al sabato quando a zonzo per il mercato di Domodossola vengono spesso fermati e ringraziati per portare un tocco di gioia e di colore nelle famiglie.
Visto il controverso uso e le varie considerazioni contrastanti dei social in generale, qui abbiamo invece un’esempio di come possano essere utilizzati al meglio in maniera costruttiva al fine di alzare le endorfine. “Chi ti fa ridere ti salva la vita senza saperlo”.