STRESA - 18-11-2024 -- Medaglia d’oro con rubino. Angelo Invernizzi, con le sue cento donazioni, è stato – tra i premiati alla festa dell’Avis di Stresa tenutasi nei giorni scorsi – colui che più di tutti ha dato alla sezione locale dei donatori di sangue, che ha tagliato il traguardo dei 67 anni di vita. L’evento s’è tenuto all’hotel La Palma, in chiusura del pranzo sociale aperto con la messa celebrata dal sacerdote rosminiano don Eduino Menestrina nella chiesa parrocchiale.
Il presidente Gianni Pessina, oltre agli attestati per i grandi donatori di sangue, ha consegnato il defibrillatore appositamente acquistato per l’oratorio e donato a don Gianluca Villa, ricordando che tra le iniziative benefiche e promozionali rientrano l’acquisto di 60 giacche invernale col logo Avis Stresa per i ragazzi del minibasket di Stresa.
Tra le iniziative in via di definizione l’installazione di una Big bench, una grande panchina da collocare lungo il sentiero del Cai Baveno VM4B, tra Stresa e il Mottarone, da inserire nel circuito delle panchine giganti panoramiche.