VILLADOSSOLA - 19-11-2024 -- Sono già 430 gli abbonamenti per la stagione teatrale de La Fabbrica che inizierà fra due settimane, il 28 novembre con lo spettacolo “Condominio Non Amour” con Daniela Cristoferi e Giacomo Poretti.
Una cinquantina di abbonamenti in più rispetto alla scorsa stagione che dimostra le ottime scelte fatte per questa stagione teatrale.
Nove gli spettacoli che vedranno un mix di generi teatrali. Infatti si passerà da “Aspettando Re Lear” con Alessandro Preziosi il 13 dicembre al balletto Lo Schiaccianoci del 12 gennaio. Il duo comico Corrado Nuzzo e Maria Di Base, noti al pubblico televisivo, si esibiranno in una commedia dell’assurdo il 17 gennaio dal titolo “Delirio a due” mentre Massimo Dapporto, di ritorno alla fabbrica, presenterà Pirandello Pulp. Il 28 febbraio sarà la volta di Ambra Angiolini mentre il 4 marzo Gioele Dix presenterà ma per fortuna che c’era il Gaber spettacolo in occasione dei 20 anni della sua scomparsa.
Possibilità ancora di fare un abbonamento fino al primo spettacolo. Per ogni spettacolo disponibili meno di duecento posti e visto i nomi crediamo che termineranno presto.
L’abbonamento costa dai 190 ai 160 euro, ridotti 180 e 155 euro. I biglietti singoli dai 35 euro delle poltronissime ai 30 di poltrona e balconata, 25 euro le gradinate.