ORTA SAN GIULIO - 22-11-2024 - Successo per l’inaugurazione della mostra tutta al femminile al Castello di Novara "Visionary Women", promossa da Asilo Bianco per rivelare la visione di donne che fanno impresa: non per difendere uno stereotipo di genere ma per raccontare l’eccellenza attraverso lo sguardo poetico dell’obiettivo fotografico di Jill Mathis.
Innamorata del nord Italia, la fotografa americana terrà un workshop a Orta San Giulio il 23 e 24 novembre per creare un momento di confronto e dialogo sull’importanza dello sviluppo di uno stile individuale e ideare una serie fotografica. Il primo giorno i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare il pittoresco villaggio di Orta San Giulio, mentre nella seconda giornata insieme potranno fotografare il sito UNESCO del Sacro Monte San Giulio.
Si tratta di un’occasione preziosa per tutti gli amanti dell’arte e della fotografia, grazie all’esperienza trentennale di Jill Mathis in numerosi ambiti, dal fotogiornalismo all’art photography, e alla possibilità di ottenere consigli e suggerimenti da una professionista del settore.
Per informazioni, costi e iscrizione al workshop si invita a contattare l’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..