MEZZOMERICO- 23-11-2024-- Aveva appena festeggiato il suo quattordicesimo compleanno Lorenzo Licata, il ragazzo di Mezzomerico morto sul colpo nell’ incidente stradale occorso venerdì alle 17 ad un incrocio sul territorio di Oleggio, nei pressi del cimitero. Lorenzo era seduto davanti, a fianco a sua nonna, che guidava la Ford Focus grigia, sul sedile dietro il fratello minore di 5 anni, ricoverato in codice rosso ma non in pericolo di vita. La nonna è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Borgomanero.
L’incidente è avvenuto nell’incrocio con una Opel Mokka con a bordo madre e figlia, che non sono riuscite a evitare l’impatto con l’auto allo stop e sono uscite indenni. La Focus è stata sbalzata sull’altro lato della strada finendo la sua corsa con la fiancata destra contro un palo della luce in cemento
Stranziante la lettura del post che il padre di Lorenzo gli aveva dedicato sui social cinque giorni fa, per il suo compleanno: “Auguri a te piccolo grande uomo!! Per noi sarai sempre il nostro piccolo di solo kg1200 indifeso e piccolo ma da sempre un grande guerriero!! Ti vogliamo bene amore. Tantissimi auguri di buon compleanno e che la vita ti regali tante gioie e cose belle .. auguri amore +14”.