NOVARESE-VCO – 25-11-2024 – Questi i risultati della dodicesima giornata del campionato di Promozione:
Dufour Varallo-Ceversama Biella, Omegna-Chiavazzese e Ornavassese-Union Novara rinviate per neve. Arona-Juventus Domo 0-2, Cameri-Gattinara 0-2, Feriolo-Cossato 1-1, Ivrea-Alicese 0-1, Montanaro-Virtus Vercelli 0-3,
CLASSIFICA: Juventus Domo 25, Ivrea 24, Cossato 23, Arona 21, Chiavazzese 2, Gattinara 19, Virtus Vercelli 18, Cameri 17, Dufour Varallo e Ceversama Biella 15, Alicese 13, Montanaro 12, Omegna 7, Feriolo, Union Novara e Ornavassese 4.
Campionato pazzo ed equilibratissimo quello di Promozione. L’Ivrea, che sembrava lanciatissimo dopo aver battuto nettamente la Juve Domo ha incredibilmente perso in casa contro un’Alicese in lotta per non retrocedere, mentre gli ossolani hanno espugnato Arona in un altro scontro diretto tra le quattro formazioni che stanno dominando il torneo, e si sono ripresi la testa della classifica. Ha lascito punti pesanti anche il Cossato che ha pareggiato a Feriolo sul campo dell’ultima in classifica. Tre le partite non disputate per la neve che giovedì ha abbondantemente coperto i campi di gioco delle località più settentrionali del girone. (FAB)