GOZZANO – 25-11-2024 – Si è svolta sabato sera presso il ristorante Tre Stelle di Briga la Cena di Natale del Motoclub Mad Cat ’73 di Gozzano, sodalizio che ha tagliato il traguardo dei trent’anni dalla fondazione. La serata, riuscita benissimo alla presenza di ben cinquantuno tra soci e familiari è stata una volta di più l’occasione per ribadire l’impegno del Consiglio Direttivo del circolo di portare ancora avanti negli anni nel gruppo, organizzando manifestazioni e assicurando la presenza di qualche rappresentante a quelle degli altri circoli piemontesi e delle regioni vicine.
“Il tutto sempre ricordando la solidarietà a favore delle associazioni del territorio che seguono i meno fortunati, persone che nemmeno potrebbero permettersi una motocicletta per prendersi momenti di svago a contatto col nostro bellissimo territorio. Dunque cercheremo anche in questo 2025 che sta arrivando di sostenere, per quanto le nostre forze di piccolo Motoclub di provincia ci consentono di essere vicini a realtà come Anffas, Gazza Ladra e Caritas che ogni giorno operano in favore dei diversamente abili e di tutte le persone in difficoltà", ci spiega Francesco Viceconti da sempre attivo nel Mad Cat ’73 e alla sua prima Cena di Natale da Presidente.
“Un doveroso ringraziamento - prosegue - va a tutti i soci che si impegnano per portare avanti il gruppo nato nel ricordo di Lorenzo Gattoni, soprannominato appunto “Mad Cat” tragicamente scomparso in un incidente ormai più di trent’anni or sono. Un grazie speciale ai fratelli Antonioli, da sempre nostri primi sponsor e a tutti quelli che seguono i nostri eventi e le nostre iniziative. A tutti, anche se un po’ in anticipo formuliamo i nostri migliori auguri per le Feste di questo 2024.” (FAB)