MASERA- Sabato 21 dicembre, a mezzogiorno, una trentina tra soci e simpatizzanti della Condotta Valle Ossola di Slow Food, si sono ritrovati al ristorante Divin Porcello di Masera per scambiarsi gli auguri di buon Natale e buon Anno.
Per l'occasione. il titolare del ristorante Massimo Sartoretti, ha proposto un menù di eccellenza che ha gratificato tutti i presenti, tra cui la specialità dell'Auscera che alcuni presenti non conoscevano ancora.
Nel corso del convivio, la Fiduciaria della Condotta Ossolana Mirella Gentili, ha rivolto ai Consiglieri un caloroso ringraziamento per la proficua collaborazione prestata nel corso dell'anno 2024, che ha consentito la realizzazione di numerose attività promozionali sul territorio e, in particolare l'evento “Eccellenze del latte: I Formaggi ossolani”, che ha avuto una grandissima risonanza sia a livello provinciale, sia a livello regionale.
Al termine del pranzo, saluti e abbracci con il rinnovato impegno di proseguire anche nel corso del nuovo anno una intensa attività promozionale di Slow Food e, in particolare, dei prodotti di nicchia, ma di notevole eccellenza, che molte aziende ossolane con grande professionalità e impegno producono.
Piero Pagani