1

IMG 1144

VERBANIA- 23-12-2024-- Festa stamane in corso Europa a Verbania per l'inaugurazione del nuovo Mc Donalds, che sostituisce quello precedente nei pressi del tribunale, che verrà smantellato.

Il nuovo moderno ristorante della catena americana sorge dove c'era l'area camper, su un'area di 450 metri quadri. Stamane anche il sindaco Giandomenico Albertella ha voluto partecipare all'inaugurazione con i dirgenti della multinazionale americana e i titolari Ambrogio e Cristina d'Onofrio:

"Finalmente, dopo anni, siamo lietri di riaprire il ristorante con una vesta nuova e innovativa- spiega Amrogio D'Onofrio-  abbiamo tanti servizi e un arredo moderno con 140 posti interni e 60 sulla veranda esterna, che ci permetteranno di soddisfare le richieste dei cittadini di Verbania, che hanno così il ristornate che meritano.

Diamo anche una possibilità di lavoro, con circa 50 assunzioni, opportunità non solo di lavoro ma anche di crescite interne. Abbiamo il mc cafè per le colazioni, il servizio drive, il mc delivery, il servizio al tavolo, i giochi interattivi per i bambini una play land esterna sulla terrazza, per soddisfare sempre più le esigenze delle famiglie dei bambini, per permettere a tutti di vivere questa esperienza in maniera totale, godendo di tutto quello che Mc donalds offre ai clienti"

"Quando si amplia ed incrementa una attività produttiva è sempre un giorno di festa- spiega il sindaco Albertella- perchè significa posti di lavoro e che il mercato della città è interessante. Un plauso agli imprenditori che hanno investito in Verbania e un buon lavoro alle circa 50 persone che lavoreranno in questa struttura, che fa ben sperare".