DOMODOSSOLA - 30-12-2024 -- Sono numerosi gli appuntamenti che da qui all’Epifania coloreranno di festa Domobianca365. Si comincia questa sera, 30 dicembre, con la gara di sci in notturna amatoriale – partenza ore 18 aperta a tutti – e a seguire la fiaccolata dei maestri e del personale della stazione.
Dopo i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno, con la festa al Rifugio Baita Motti, il 3 gennaio aprirà lo sci notturno sulla pista lunga 3 km perfettamente illuminata. Si scia dalle 19 alle 23 con skipass dedicato a 25 euro intero e 20 euro ridotto. Sempre il 3 gennaio la festa “Back to Roots” con musica al LuseBar.
Domenica 5 gennaio sulle piste di Domobianca365 si potranno gustare le frittelle vigezzine i mitici “Runditt”, preparati direttamente sulle piste dalle mani esperte delle cuoche vigezzine con un semplice impasto di farina e acqua e cotti su una piastra, entrati a far parte della Comunità del Cibo di Slow Food. E sempre domenica 5 gennaio via agli Apres Ski promossi dall’associazione Kulturale Karma con musica e suoni che faranno da cornice alle serate domenicali al LuseBar.
Lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, gara di sci sulle piste di Domobianca365 e animazioni e giochi per i bambini nell’area del Kinder Park.