DOMODOSSOLA - 3-1-2024 -- Prima di Natale l'Alzheimer Caffè dell'Ossola, il servizio del CISS Ossola dedicato agli anziani affetti da demenza e ai loro cregiver, ha concluso le attività dell'anno 2024 con una tombola in compagnia degli anziani, dei loro familiari, degli operatori del consorzio dei servizi sociali e dei volontari. Il pomeriggio è stato, rallegrato da un fisarmonicista che ha coinvolto gli anziani in danze e canti popolari del territorio. L'attività è stata un'occasione di socializzazione per i partecipanti dell'Alzheimer Caffè dell'Ossola, nonché di stimolazione cognitiva per gli anziani e di supporto per i loro familiari/caregivers.
Le attività dell'Alzheimer Caffè dell'Ossola riprenderanno il 7 gennaio 2025 e si terranno il martedì pomeriggio della prima e della terza settimana di ogni mese, dalle 14.30 alle 17.00 presso la sede del CISS Ossola a Domodossola (via Mizzoccola n. 28, al piano terra, con ingresso in via Primo Maggio).
La partecipazione all'Alzheimer Caffè dell'Ossola per persone affette da demenza ed i loro familiari o caregiver prevede un'iscrizione gratuita da effettuarsi al Servizio Sociale Professionale del CISS Ossola previo contatto telefonico con la segreteria del CISS Ossola, al numero di telefono 0324-52598 o all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.