DOMODOSSOLA - 10-1-2025 -- La Società Subalpina di Imprese Ferroviarie informa che a causa di un importante intervento di sostituzione dell’impalcato metallico del Ponte ferroviario della Mizzoccola che si trova sul fiume Toce nella tratta compresa tra le stazioni di Domodossola e Masera , la linea ferroviaria sarà interrotta tra Masera e Domodossola, dal 13 gennaio 2025 al 14 marzo 2025. L’orario subirà delle modifiche e verrà rimodulato come indicato nelle tabelle sottostanti.
I treni provenienti da Locarno e dalla Valle Vigezzo circoleranno fino a Masera (o Trontano), dove ci sarà un servizio con bus sostitutivo fino a Domodossola (l’orario di arrivo a Domodossola è posticipato di due minuti rispetto al viaggio in treno). I treni per la Valle Vigezzo e Locarno partiranno da Masera (o Trontano), per raggiungere Masera ci sarà un servizio con bus sostitutivo. Le partenze da Domodossola con bus sostitutivo fino a Masera (o Trontano) sono anticipate di due minuti rispetto all’orario regolare.I posti sul bus sostitutivo sono limitati e pertanto è obbligatoria la prenotazione del posto (gratuita).
I bus partono dalla stazione dei bus in P.zza Matteotti a Domodossola.
Sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi. Consigliamo di consultare l’orario online o/e il sito www.vigezzinacentovalli.com prima di ogni partenza.
TRASPORTO STUDENTI E LAVORATORI PER DOMODOSSOLA CON IL PRIMO TRENO DEL MATTINO (R 714)
In considerazione del limite dei posti sui BUS sostitutivi, il trasporto degli studenti e dei lavoratori che dalla Valle Vigezzo si recano a Domodossola con il primo treno del mattino (R 714) sarà effettuato con due treni separati come di seguito indicato:
Treno 1 (R 712): Parte da Re alle ore 6:20 e prosegue per Domodossola effettuando servizio passeggeri solo a Re-Malesco-Zornasco-Prestinone dopodiché prosegue diretto fino a Masera dove avverrà il trasbordo su BUS sostitutivo.
Treno 2 (R 714): Transita da S.Maria alle ore 6:45 e prosegue per Domodossola effettuando servizio passeggeri a S.Maria-Druogno-Orcesco-Verigo-Trontano-Creggio, a Masera avverrà il trasbordo su due BUS sostitutivi.