1

calcio azione

NOVARESE-VCO –10-01-2025 -- Torna domenica alle 14.30 il campionato di Prima Categoria dopo la sosta per le Festività. In programma la sedicesima giornata, prima di ritorno, queste le partite:

Vogogna-Valduggia, Cannobiese-Serravallese, Fondotoce-Agrano, Gravellona-Carpignano, Momo-Piedimulera, Quaronese-Virtus Villadossola, Romagnano-Bagnella, Sizzano-Varzese.

CLASSIFICA: Piedimulera e Gravellona 30, Bagnella 29, Virtus Villadossola 28, Cannobiese e Momo 27, Quaronese 24, Carpignano 22, Sizzano 19, Romagnano e Serravallese 16, Fondotoce e Varzese 15, Agrano 14, Vogogna 12, Valduggia 9.

Grande lotta in questo girone di Prima categoria con ben sei squadre in soli 3 punti a contendersi la vetta. Piedimulera e Gravellona, le due capoliste, saranno impegnate rispettivamente a Momo e in casa col Carpignano. Il Bagnella, salito al terzo posto grazie al successo nel recupero del 4 gennaio 2-1 col Fondotoce, andrà a Romagnano, la Virtus Villadossola, quarta, a Quarona, mentre la Cannobiese, quinta insieme al Momo di cui abbiamo già detto, aspetta la Serravallese. In coda si sfidano le ultime due, Vogogna e Valduggia in una partita chiave per la salvezza. (FAB)