VIGNONE - 21-1-2025 -- Nel pomeriggio di ieri, un incendio ha devastato un'abitazione a Vignone, fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente. L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di salvare due gatti che si trovavano al momento nell'immobile, i quali sono stati poi riconsegnati al loro proprietario.
Alle ore 15:30 circa, le squadre dei Vigili del Fuoco di Verbania sono state chiamate in via Aurelio Alberti per fronteggiare l'incendio che aveva già interessato il primo piano dell'edificio. Le fiamme erano visibili anche dal balcone, con arredi e materiali combustibili che bruciavano sia all'esterno che all'interno dell'abitazione. A complicare ulteriormente la situazione, un vano sotto il balcone, contenente materiale infiammabile, è stato anch'esso coinvolto nel rogo.
All'interno dell'abitazione, il fumo aveva invaso i locali del piano superiore, ma, fortunatamente, nessuna persona era presente e nessuna è rimasta ferita. I Vigili del Fuoco, sono riusciti a domare le fiamme in circa tre ore di intervento, evitando il peggio.