DOMDOSSOLA-23-07-2016- Luca Costale e Andrea Lavalle hanno trionfato su uno dei palchi più importanti e prestigiosi d'Italia. I due artisti hanno combattuto fino all'ultimo secondo, aggiudicandosi il secondo posto nella classifica web, con uno scarto di soli tre voti dal primo classificato. È un numero di voti arrivati da tutta Domodossola e non solo, che fa onore ai due ragazzi, che sono riusciti a superare in classifica noti youtuber quali Angelica Massera (150.000 iscritti sulla propria pagina) e Edoardo Mecca (800.000 iscritti e follower). "Grazie di cuore a tutti coloro che hanno investito un attimo del loro tempo nel darci il voto" dichiarano soddisfatti i due. Tra i premiati anche Guglielmo Scilla, in arte Willwosh, nota star del web, che ha ricevuto un riconoscimento per essere stato il primo in Italia a sfruttare il web come trampolino di lancio.
"Ottimi tempi e tecnica perfetta, bravissimi e di gran comicità e impatto nazional-popolare" con questa motivazione il produttore cinematografico Guido Dolci consegna ai due attori il "Premio cinematografico Ariston Sanremo", premio a sorpresa della serata.
"È andata sopra ogni più rosea aspettativa, essere sul palco dell'Ariston ti riempie di orgoglio, e si sente la magia nell'aria della storia teatrale e televisiva italiana. Un ringraziamento ancora alle persone che ci hanno votato dal web e ci hanno permesso di realizzare questa esperienza fantastica".
È proprio il caso di dirlo: penso che un sogno così non ritorni mai più.... O forse è solo l'inizio?