1

WhatsApp Image 2025 01 23 at 12.08.12

CREVOLADOSSOLA - 23-1-2025 -- Consegnati al Consorzio dei servizi sociali cinque buoni spesa Coop da destinare a donne che frequentano il centro antiviolenza dell’Ossola.
La donazione arriva dal coro Gaudium: “Il 23 novembre siamo state ospiti della giornata contro la violenza delle donne qui a Crevola - dice Valentina Pellegrini presidente del coro -, e per questo abbiamo deciso tutte assieme di dare metà del nostro onorario per questa finalità. Siamo donne e abbiamo deciso di aiutare altre donne in difficoltà”.
Importate del gesto è stato messo in evidenza da Alice Comoli operatrice del CISS Ossola per il centro antiviolenza. “Un aiuto economico in questa situazione - dice - è molto importante nell'ambito di un fenomeno, purtroppo, in costante aumento. Un grazie da parte della direttrice del Ciss Ossola e del consiglio direttivo per questo gesto”.
Alla consegna delle cinque carte c’era anche Monica Pietrobelli responsabile delle politiche sociali per questa provincia di Nova Coop. “Si tratta di una delle tante attività proposte dal presidio soci Ossola - dice la responsabile - che dimostra l’attaccamento alle necessità del territorio”.