1

novaromentin archivio 2

NOVARESE – 24-01-2025 -- Ventiquattresima giornata del campionato di Serie D alle porte, con ben sette anticipi al sabato in vista del turno infrasettimanale del prossimo mercoledì. Tra questi figurano le partite di entrambe le formazioni novaresi.

La Novaromentin aspetta al Beretta Muttini il fanalino di coda Chieri, tre vittorie e cinque pareggi fin qui a fronte di quindici sconfitte, che non dovrebbe costituire un problema per la squadra di Mister Gonzalez. Ad arbitrare è stato designato il signor Francesco Polizzotto di Palermo, coadiuvato dai signori Gian Marco Esposito di Formia e Danilo D’Ambrosio di Molfetta.

Sarà invece impegnato in trasferta il lanciatissimo Gozzano, in striscia consecutiva di vittorie da quattro turni, che affronterà il discontinuo Derthona al Fausto Coppi. Basti pensare che, dopo una sconfitta casalinga 1-6 con la Novaromentin la formazione di Tortona è infatti andata a vincere 0-3 a Lavagna, per non far meglio di 0-0 col Chieri ultimo in classifica pochi giorni dopo. Infine ancora un pari, per 1-1, però molto positivo, contro il Chisola sesto. Mister Lunardon recupererà Alessandro Dalmasso, che ha terminato di scontare i quattro turni di squalifica rimediati a Varese nell’ultima partita del 2024. Dirigerà l’incontro il signor Francesco Comito di Messina assistito dai signori Marzio Giaveno e Mattia Poetto. Entrambi di Pinerolo. (FAB)