1

premiazioni indicative allievi trofeo squadra 1

DOMODOSSOLA – 25-1-2025-- Sulla pista Italo Pedroncelli di Madesimo in provincia di Sondrio erano in programma due giorni di gare che assegnavano il trofeo Alpe Motta, dove al via erano diversi atleti di società del VCO. Nello slalom speciale eccellente risultato nella categoria U16 femminile, le Allieve, per la portacolori del Domobianca365 Serena Arrigoni che è salita sul 2° gradino del podio; più indietro, 24ma, Azzurra Anna Dolci del Revolution Ski Race. In campo maschile ottimi risultati per i compagni di squadra Riccardo Depetris Pollini e Filippo Ronchi rispettivamente 5° e 9° poi in decima posizione Marco Vaglio (Revolution) e in 12ma Filippo Di Lenardo anche lui Domobianca.

Nello slalom gigante la Arrigoni è arrivata sesta e 14ma Giorgia Trecchi, mentre Filippo Ronchi ha ottenuto uno splendido 2° posto facendo segnare il miglior tempo nella prima manche; sul podio anche Andrea Villaraggia (Revolution) 3° seguito in sesta piazza da Di Lenardo, in nona da Depetris Pollini e 11° Manuel Di Titta.

Sulla pista del Sagersboden in Formazza venerdì 24 gennaio si è disputato il trofeo E.ON valido come prova indicativa per la categoria Ragazzi, dove al via erano oltre 170 partecipanti. Ancora una volta i giovani del Domobianca hanno ottenuto le migliori prestazioni fra gli atleti ossolani col 6° posto di Fabrizio Carone e il 26° di Diego.