DOMODOSSOLA - 30-1-2025 -- ‘Il futuro del tecnico – Il tecnico del futuro’ è il titolo dato all’importante Tavola Rotonda che si terrà venerdì 31 gennaio alle ore 17.30 all’IIS Marconi-Galletti-Einaudi di Domodossola.
Una scuola che si apre alla possibilità di formare correttamente studenti che possano affrontare le sfide del futuro con una preparazione tecnica adeguata ai fini lavorativi.
I relatori rappresentano importanti realtà imprenditoriali del VCO: Luca Gnecco - Responsabile controllo di gestione di Lavanderia Milanese Verbania e Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unione Industriale del VCO; Mauro Piras - titolare di Tecno Costruzioni e Coordinatore commissione referente opere pubbliche di ANCE Piemonte; Dario Ricchi - Direttore di stabilimento di Duferco Travi e Profilati di Pallanzeno ; Fausto Tacchi - Direttore di stabilimento di Imerys Domodossola; Marco Tartari - Vice Presidente di Emisfera.
Sarà moderatore degli interventi l’avv. Carlo Crapanzano.
I docenti di ogni ordine e grado che parteciperanno alla Tavola Rotonda, potranno ricevere l’attestato di partecipazione all’evento, valido per l’aggiornamento professionale.