1

lago battello intra

ARONA - 30-1-2025 -- La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como, ha indetto un bando di selezione pubblica esterna per esami, per la copertura di 12 posti di “Operatore Generico”, a tempo determinato (da 3 mesi a 8 mesi, da determinarsi secondo esigenze) full-time, da destinare presso la Direzione di Esercizio della Navigazione Lago Maggiore. La presentazione delle domande per il bando di selezione scade il 7 febbraio.

Unico requisito indispensabile è il possesso del Libretto di Navigazione per il personale navigante in acque interne di 1^ categoria in corso di validità, documento necessario per essere imbarcati. Il Libretto di Navigazione si acquisisce presso gli Uffici della Motorizzazione Civile ove è presente un Ufficio della Navigazione Interna. Se non già disponibile, il libretto potrà essere acquisito entro la data della eventuale assunzione.

"Un’interessante opportunità per tanti giovani di professionalizzarsi all’interno un’azienda solida e virtuosa, con concrete prospettive di crescita", rimarca la nota dell'azienda.

Tutti dettagli su: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=552d258451504ee088cb68590e2c25fb