NOVARESE-VCO – 07-02-2025 -- Ventesima giornata del campionato di Prima Categoria domenica alle 14.30, queste le partite in programma:
Vogogna-Bagnella, Cannobiese-Piedimulera, Gravellona-Agrano, Quaronese-Momo. Romagnano-Fondotoce, Sizzano-Virtus Villadossola, Valduggia-Serravallese, Varzese-Carpignano.
CLASSIFICA: Piedimulera 42, Bagnella 38, Gravellona 36, Cannobiese e Virtus Villadossola 34, Momo 33, Carpignano 27, Sizzano 26, Quaronese 25, Varzese 24, Romagnano 23, Serravallese 18, Vogogna e Agrano 17, Fondotoce 16, Valduggia 12.
Continuano gli scontri al vertice nel torneo di Prima Categoria. La capolista Piedimulera, respinto l’assalto del Gravellona dovrà ora fare altrettanto con quello del Cannobio, alla ricerca di rivalsa dopo la sconfitta col Bagnella. Si giocherà in riva al Lago Maggiore. Gli omegnesi vanno a Vogogna e non dovrebbero faticare ad avere ragione di una squadra che lotta nella fascia bassa della classifica. Anche per il Gravellona gli avversari di giornata, l’Agrano, altra omegnese, non dovrebbero costituire ostacolo insormontabile. La Virtus Villadossola è attesa a Sizzano, il Fondotoce a Romagnano. Tra Valduggia e Serravallese in palio pesanti punti salvezza. (FAB)