DOMOBIANCA- 09-02-2025-- Il Trofeo Cornaro, appuntamento clou del campionato provinciale di sci alpino, ha visto brillare il Domobianca365 Skirace, che si è aggiudicato il titolo di miglior squadra. L'evento, ospitato sulle nevi del Lusentino a Domodossola, ha radunato circa 120 sciatori pronti a sfidarsi nello slalom gigante allestito sul tracciato "Revolution". Le condizioni atmosferiche, caratterizzate da una nevicata leggera, hanno reso la competizione avvincente e spettacolare.
Le varie categorie, dai Ragazzi agli Allievi, dai Giovani ai Senior, hanno regalato momenti di sport ed emozioni. Tra gli Under 14, spicca la vittoria di Gaia Cervigni, seguita da Camilla Viganò, entrambe protagoniste di ottime prestazioni. Nella categoria Under 16 maschile, Andrea Villaraggia ha conquistato il primo posto, completando un podio tutto targato Domobianca365 insieme a Filippo Di Lenardo e Riccardo Depetris Pollini.
Nel settore femminile, Sara Arrigoni ha replicato il successo ottenuto a Formazza, precedendo Giorgia Trecchi e Lina Grace Londini. Tra i Giovani e i Senior, Martina Rigoni si è distinta nella gara femminile, seguita da Martina Pagani e Sofia Costa. Al maschile, Alessio Mattioli ha prevalso su Andrea Fumagalli e Francesco Fossati, regalando spettacolo fino all'ultimo metro.
La prossima tappa del campionato si terrà alla Piana di Vigezzo, dove gli atleti si sfideranno nuovamente per consolidare i propri risultati e regalare altre emozioni.