1

calcio azione

NOVARESE-VCO – 14-02-2025 -- Si giocherà domenica il ventunesimo turno del campionato di Prima Categoria, ecco le gare in programma:

Agrano-Cannobiese, Bagnella-Sizzano, Carpignano-Valduggia, Fondotoce-Serravallese, Momo-Gravellona, Piedimulera-Vogogna, Romagnano-Quaronese, Virtus Villadossola-Varzese.

CLASSIFICA: Piedimulera 42, Bagnella 41, Gravellona 39, Cannobiese e Virtus Villadossola 37, Momo 34, Carpignano 30, Quaronese e Sizzano 26, Varzese 24, Romagnano 23, Fondotoce 19, Serravallese 18, Vogogna e Agrano 17, Valduggia 15.

Sfide testa-coda in Prima Categoria: la capolista Piedimulera, dopo il tonfo a Cannobio, ripartirà dal Vogogna, penultimo in classifica, mentre proprio la Cannobiese andrà sul campo dell’altra penultima, l’Agrano. Il Gravellona invece sarà a Momo, squadra di mezza classifica, mentre il Bagnella, secondo, se la vedrà in casa col Sizzano. Il Valduggia, ultimo ma in forte ripresa cerca l’impresa a Carpignano per superare in un sol colpo proprio Agrano e Vogogna e portarsi a ridosso di Fondotoce e Serravallese, impegnate in uno scontro diretto fondamentale per la salvezza. (FAB)