1

WhatsApp Image 2025 02 15 at 09.03.36

VILLADOSSOLA - 15-2-2025 -- Venerdì sera, al Teatro La Fabbrica di Villadossola, la coppia di attori Massimo Dapporto e Fabio Troiano ha conquistato il pubblico con "Pirandello Pulp", ottenendo convinti applausi e consensi. “Ogni sera recitare con Massimo è un’opportunità di apprendimento, oltre a dover trattenere il sorriso per la comicità che emerge naturalmente”, ha confessato Fabio Troiano ai nostri microfoni.
Massimo Dapporto, già noto al pubblico del teatro ossolano, ha condiviso un aneddoto divertente accaduto in Ossola durante una sua permanenza in hotel: “Dormivamo in una mansarda, e un'attrice ha voluto scambiare le camere. Al mattino, insieme alla receptionist, ho preparato uno scherzo facendo presentare un conto per una notte in mansarda da 300 euro. L’attrice, ignara, ha scoperto che era tutto uno scherzo quando sulla ricevuta c’era scritto ‘Sei su Scherzi a parte’”.

Il prossimo appuntamento della stagione teatrale è il 28 febbraio con Ambra Angiolini in “Oliva Denaro”, seguito da Gioele Dix il 4 marzo con “Ma per fortuna che c’era il Faber”. La stagione si concluderà il 13 marzo con la commedia dell'arte “Arlecchino?”. Pochissimi posti disponibili per i prossimi spettacoli.