DOMODOSSOLA – 16-2-2025 – Mister Michael Nino, tecnico della Juventus Domo, terza in classifica in un campionato di Promozione quest’anno davvero equilibrato ed avvincente ci parla del momento della sua squadra in vista della gara con l’Alicese:
"Domenica abbiamo giocato contro il Gattinara ed è stata una partita in cui, dal mio punto di vista, abbiamo fatto molto bene. Abbiamo sempre avuto il controllo del gioco, gestendolo con lucidità. Avremmo potuto chiudere già nel primo tempo, viste le occasioni create, ma siamo stati bravi a non farci prendere dall'ansia. Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare con la stessa intensità, creando altre opportunità, e alla fine abbiamo vinto meritatamente.
Ora ci aspetta una gara difficilissima contro l'Alicese Orizzonti, una squadra molto forte. Avremo la seconda partita consecutiva in casa, e dobbiamo cercare a tutti i costi di vincere, conquistare altri tre punti e continuare il nostro cammino. Ogni partita è una finale, perché in questo campionato non esistono gare semplici. Domenica dovrà essere una battaglia, e noi dobbiamo essere pronti a farci valere." (Intervista raccolta da Maurizio Robberto)
(FAB)