Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
STRESA – 17.05.2015 – Capello corto, t-shirt scura, pantaloni bianchi. Oggi Lapo Elkann ha fatto la sua comparsa sul Lago Maggiore. A Verbania, dove ha parcheggiato la sua Fiat 500, e all’Isola Bella, dove s’è trasferito per l’evento del giorno, l’apertura del nuovo punto vendita di Italia Independent, il marchio di occhiali (e non solo) che ha lanciato ormai otto anni fa insieme a Giovanni Acconciagioco e Andrea Tessitore.
La filosofia di I-I è l’esaltazione del made in Italy nei tempi moderni, una sorta di made in Italy 2.0, fortemente radicato all’Italia. E, in questo senso, non poteva mancare un aggancio con le Isole Borromee, indiscutibilmente una delle eccellenze del nostro paese.
La sede dell’azienda è a Torino, la logistica a Venaria. Poi ci sono filiali in 70 paesi del mondo, negozi a New York e Parigi. Nata come avventura imprenditoriale, Italia Indipendent è oggi una società quotata in borsa che ha ricevuto numerosi riconoscimenti, anche internazionali per l’innovazione nel business.
Oltre alle foto e al video postato sul suo profilo Facebook ufficiale, della domenica sul Lago Maggiore Lapo ricorderà anche i vigili di Pallanza, che sul cruscotto della sua 500 a scacchi bianconera hanno lasciato una… multa.