DOMODOSSOLA - 25-5-2025 -- La Juve Domo esce sconfitta dal campo della Fulgor Chiavazzese con il risultato di 1-0, in una partita caratterizzata da episodi controversi e occasioni mancate.
Al termine della gara, visibilmente amareggiato, il tecnico Michael Nino ha analizzato la prestazione della sua squadra: "È una partita che ci lascia l'amaro in bocca per come è arrivata la sconfitta. Il portiere di casa è stato protagonista assoluto, a cui si aggiunge un rigore parato all'ultimo secondo e un nostro gol annullato per fuorigioco."
Secondo l'allenatore, il risultato non rispecchia quanto visto in campo: "Loro hanno segnato con l'unica occasione creata, mentre noi abbiamo disputato una grande partita. È un risultato bugiardo, ci sarebbe stato stretto persino il pareggio."
Nonostante la delusione, Nino guarda già al futuro con determinazione: "Questo è il calcio. Noi non ci abbattiamo e ricominciamo a lavorare a testa bassa. Torneremo alla vittoria e faremo un filotto per guadagnare posizioni in classifica."
La Juve Domo cercherà di riscattarsi già dal prossimo incontro, con l'obiettivo di riprendere il cammino interrotto sul campo della Fulgor Chiavazzese.