1

IMG 4123

GRAVELLONA - 02-03-2025-- Grande partecipazione sabato sera alla palestra delle scuole medie di Gravellona Toce per la prima dello spettacolo teatrale Le Pillole di Ercole, messo in scena dal gruppo CSG-TNT sotto la regia di Gigi Bedasi.

L’evento, oltre a celebrare il teatro, aveva un obiettivo solidale ovvero quello di raccogliere fondi per l’Associazione Crescere Insieme APS nata a marzo 2024 per poter supportare le famiglie con figli con disabilità. L’associazione promuovere l’autonomia e l’inclusione attraverso attività ricreative e formative.
Il ricavato della serata sarà destinato al progetto “Ciao, io esco”, iniziativa pensata per garantire un futuro di maggiore indipendenza ai ragazzi con disabilità.


Prima dell’inizio dello spettacolo, il regista Gigi Bedasi, ha voluto sorprendere la compagnia e il grande pubblico con un augurio speciale, un videomessaggio dell’attore Flavio Insinna che ha sottolineato l’importanza della solidarietà e del valore del teatro. Insinna ha espresso il suo sostegno all’iniziativa e ha inviato un caloroso “in bocca al lupo” agli attori, ricordando la magia del palcoscenico e la forza della condivisione.


Invitato per l’occasione anche Bobo Nigrone noto regista e attore professionista della compagnia “Onda Teatro” di Torino, che aveva già lavorato con il gruppo TNT per la realizzazione dello spettacolo “La crocecera” circa 23 anni fa.