DOMODOSSOLA - 10-3-2025 -- Dopo il pareggio contro l'Ornavassese, il tecnico della Juve Domo Michael Nino, ha analizzato la prestazione della sua squadra, evidenziando le difficoltà incontrate durante la gara. "È stata una brutta partita, come mi aspettavo," ha dichiarato il mister. "Il campo piccolo ha condizionato il nostro gioco e non siamo stati in grado di interpretare correttamente l'incontro." L'allenatore, espulso durante la partita per proteste, ha minimizzato l'episodio: "Per quanto riguarda la mia espulsione, nulla di che, penso siano state solo proteste."
Nino ha poi espresso il suo rammarico per l'opportunità mancata: "Abbiamo perso l'occasione per accorciare sulla prima in classifica. In questo tipo di partite, chi segna per primo di solito la porta a casa. Siamo riusciti a pareggiare, ma loro si sono dimostrati molto ostici e rognosi."
"Gli avversari hanno impostato esattamente il tipo di partita che dovevano fare," ha aggiunto. "Sapevo che sarebbe stata una gara difficile e purtroppo non siamo riusciti a portare via i punti che volevamo."
La delusione del tecnico è palpabile, considerando che un risultato positivo avrebbe permesso alla squadra di guadagnare terreno sulla capolista.
Matteo La Bella