1

8. ARLECCHINO phSerenaPea

VILLADOSSOLA - 11-3-2025 -- Alla Fabbrica giovedì sera andrà in scena una delle più celebri maschere della Commedia dell’arte, Arlecchino, interpretato da Andrea Pennacchi. 
Arlecchino? scritto e diretto da Marco Baliani per Andrea Pennacchi - attore ma anche drammaturgo, regista teatrale e scrittore - attinge alla tradizione ponendosi però in dialogo con la contemporaneità, attraversando quei territori dello spirito umano che in ogni epoca mostrano le loro eterne contraddizioni.
I biglietti degli spettacoli della stagione teatrale 2024/25, organizzati dalla Città di Villadossola grazie alla collaborazione della Fondazione Piemonte dal Vivo, sono disponibili alla biglietteria del Teatro di Villadossola, corso Italia n. 13 (martedì, mercoledì e giovedì ore 10-12 e giovedì 15-18) oppure acquistabili on line dal sito del Teatro La Fabbrica www.teatrolafabbrica.com .
Intanto continua il gradimento del pubblico effettuato con un sondaggio a fine spettacolo.
Lo spettacolo “Ma per fortuna che c’era il Gaber” ha avuto il 97,41% dei consensi fra ottimo (77,18%) e bravi (20,24% mentre solo il 2,59% non lo ha gradito. per 8 spettatori (1.88%) è stato definito così cos’ mente per 3 (0,71%) delusione.