OMEGNA - 22-3-2025 -- Giovedì 20 marzo, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Casa di Riposo - R.S.A. Massimo Lagostina", organizzazione non lucrativa di utilità sociale, per il rinnovo delle cariche sociali, in seguito alla designazione dei nuovi membri da parte degli enti e delle istituzioni competenti. La riunione si è tenuta nella Sala Convegni della struttura, un’occasione importante per l’organizzazione che si occupa di assistenza agli anziani.
I nuovi consiglieri designati sono stati Enrico Fugagnoli, Maria Cristina Maccaferri, Francesco Pesce, Sabrina Proserpio, Antonio Quaretta, Franca Savia e Attilio Smorgoni, presidente uscente. Il Consiglio di Amministrazione, presieduto inizialmente da Antonio Quaretta in qualità di consigliere anziano, ha eletto Attilio Smorgoni come nuovo presidente e Sabrina Proserpio come vicepresidente, su designazione dello stesso presidente.
Il presidente Smorgoni, ringraziando per la rinnovata fiducia, ha evidenziato il positivo operato dei precedenti consigli e l’avanzamento dei lavori in corso. Nel corso della riunione, il Direttore Generale, Dott. Rino Bisca, ha illustrato l’operatività della struttura, fornendo un quadro aggiornato della situazione economica, del personale e degli importanti lavori di efficientamento energetico e funzionale che stanno interessando la fondazione.
Il Consiglio si riunirà nuovamente nelle prossime settimane per l’approvazione del bilancio consuntivo 2024 e per avviare il nuovo percorso amministrativo, con l’obiettivo di continuare a migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti dalla Casa di Riposo.