1

juve domo nuova gara

NOVARESE-VCO - 24-03-2025 --Ventiseiesimo turno del campionato di Promozione giocato domenica, questi i risultati:

Dufour Varallo-Virtus Vercelli 2-0, Arona-Cossato 3-0, Feriolo-Ceversama Biella 0-3, Ivrea-Juventus Domo 1-2, Montanaro-Cameri 3-0, Omegna-Alicese 3-3, Ornavassese-Chiavazzese 1-3, Union Novara-Gattinara 1-1.

CLASSIFICA: Cossato 56, Ivrea e Chiavazzese 54, Juventus Domo 53, Arona 44, Gattinara 43, Virtus Vercelli 37, Montanaro 34, Ceversama Biella e Alicese 32, Dufour Varallo 30, Union Novara 26, Feriolo 23, Cameri 22, Omegna e Ornavassese 18.

Risultati clamorosi in Promozione, la capolista Cossato cade pesantemente ad Arona, l’Ivrea, secondo, si fa battere in casa dalla coriacea Juventus Domo del coraggioso Mister Michael Nino mentre la Chiavazzese vince sul campo dell’ultima in classifica. L’effetto di questi risultati è creare un gruppo di quattro squadre in soli tre punti quando sono quattro anche le giornate che mancano alla fine del torneo, che si risolverà, dunque, con una bella e appassionante volata finale. In coda punti pesantissimi per Varallo che allunga sulla zona playout, un pari per l’Union Novara e l’Omegna, mentre perdono le altre. Per i rossoblù cusiani arriva l’aggancio all’Ornavassese ma ancora non il ritorno alla vittoria e il rischio retrocessione resta altissimo. Mercoledì si giocherà il recupero tra Gattinare e Montanaro mentre l’Arona sarà impegnata nella semifinale regionale della Coppa Italia di Categoria.(FAB)