1

nino agosto 2024

DOMODOSSOLA - 24-3-2025 -- La Juventus Domo continua la sua brillante stagione conquistando una vittoria fondamentale sul difficile campo dell'Ivrea. Il successo, ottenuto in rimonta e nei minuti finali, proietta la squadra allenata da Michael Nino al quarto posto in classifica con 53 punti, a una sola lunghezza dalle due formazioni che la precedono, mentre la capolista Cossato guida la graduatoria a quota 56. "È una vittoria vera, storica per il Domo", ha dichiarato con emozione mister Nino all'indomani del successo. "Abbiamo vinto su un campo difficilissimo, in uno stadio storico, contro una squadra ostica e ambiziosa. Lo abbiamo fatto in rimonta, all'ultimo, dimostrando di essere un gruppo che ci crede, che ha fame. I ragazzi non hanno mollato un centimetro".

L'allenatore guarda già alle prossime sfide con determinazione: "È quello che dobbiamo fare nelle ultime quattro partite e vediamo dove saremo. È stata una partita bella da vivere, intensa. Sono contento per i ragazzi e per i tifosi che ci hanno seguito. Adesso azzeriamo tutto e ripartiamo".

Con questo risultato, la Juventus Domo si trova in piena corsa per un posto nei playoff, con quattro giornate ancora da disputare. I tre punti di distacco dalla capolista Cossato (56 punti) e il solo punto che separa gli ossolani dalle due squadre che li precedono in classifica rendono il finale di stagione particolarmente avvincente.

Il successo ottenuto sul campo dell'Ivrea, squadra dalle ambizioni importanti, dimostra la solidità del gruppo guidato da Michael Nino, capace di non arrendersi mai e di crederci fino all'ultimo minuto.

Per la Juventus Domo inizia ora una serie di quattro finali che determineranno il destino della squadra in questa stagione. L'entusiasmo è alle stelle, ma come sottolineato dallo stesso allenatore, è necessario "azzerare tutto e ripartire" con la stessa fame e determinazione mostrate sul campo dell'Ivrea.

I tifosi, presenti in buon numero anche in trasferta, continuano a sostenere la squadra in questo entusiasmante finale di stagione, con la speranza di poter festeggiare un traguardo importante dopo anni di sacrifici.

Matteo La Bella