1

auto notte n1

VERBANIA - 27-3-2025 -- Nelle scorse ore, la squadra mobile della Questura di Verbania ha arrestato un giovane, colto in flagrante con un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
Gli agenti hanno sottoposto a controllo un'autovettura proveniente da Miazzina e diretta a Verbania. A bordo del veicolo viaggiava un ventisettenne residente a Verbania, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici in materia di droga.
Durante il controllo, il giovane ha mostrato evidenti segni di nervosismo, rifiutandosi di collaborare e negando il possesso di sostanze stupefacenti. Il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di procedere con una perquisizione più approfondita, estesa anche al suo domicilio. L'attività investigativa ha dato esito positivo. Gli agenti hanno rinvenuto due panetti di hashish, per un peso complessivo di 220 grammi, insieme a 260 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività di spaccio.
Tratto in arresto, il giovane è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dopo la convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.