1

statale 337

VALLE VIGEZZO - 28-3-2025 -- A partire dal 31 marzo e fino al 18 aprile 2025, saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria sui giunti di dilatazione lungo la SS 337 della Val Vigezzo, in tratti saltuari dal km 8+878 al km 26+257. Durante questo periodo, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri, per garantire la sicurezza durante le operazioni di manutenzione che si svolgeranno in presenza di traffico veicolare.

I lavori si terranno esclusivamente nelle ore notturne, con orario previsto dalle 20:00 alle 06:00 del giorno successivo, ad eccezione dei giorni festivi. Questo intervento riguarderà tutte le corsie della strada, e il cantiere sarà itinerante, con una lunghezza massima di 500 metri per ogni fase.

L’obiettivo di questa manutenzione è quello di garantire la sicurezza della circolazione e di risolvere i problemi infrastrutturali legati ai giunti di dilatazione, con l’impegno di ridurre al minimo i disagi per gli utenti della strada. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le indicazioni fornite per un transito sicuro.