1

WhatsApp Image 2025 04 28 at 13.24.461

VCO - 28-4-2025 -- "Chef la ringrazio tanto per il pensiero di alta qualità e le invio gli auguri migliori". Cil presidente della Repubblica ha gradito. Con un biglietto intestato, scritto a pugno, allo chef stellato Giorgio Bartolucci è giunto da parte del presidente Sergio Mattarella il biglietto di ringraziamento per la colomba pasquale inviata al Quirinale. "Ho voluto omaggiare il Presidente con questa creazione che rappresenta un legame speciale tra la nostra terra e il nome Mattarella, presente nel Colle dove sorge il castello e la torretta di Domodossola", spiegava lo chef nelle settimane scorse.
La Colomba Mattarella, ideata alcuni anni fa dal Bartolucci in collaborazione con il "fornaio" Stefano Zoppis di Gozzano, si distingue per la sua originalità: al posto dei tradizionali canditi, contiene fragole di bosco, arricchite dal dolce aroma del cioccolato bianco e dalla nota agrumata dell'estratto di melissa. Una sinfonia di sapori che ha conquistato i palati più esigenti.
"Con orgoglio ed emozione riceviamo gli apprezzamenti e gli auguri del Presidente della Repubblica espressi di suo pugno con una così incredibile sollecita risposta. - commenta lo chef domese -. Speriamo che accolga anche il nostro invito a venire in visita a Domodossola dove lo accoglieremo con calore e con l’attenzione che lui dimostra verso tutti noi".