1

imm

VERBANIA - 12-6-2025 --  Un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri ha innescato una serie di eventi che ha portato la Polizia di Stato al sequestro di sostanza stupefacente e alla contestazione di una sanzione amministrativa.

Gli equipaggi della Squadra Volanti della Questura di Verbania sono intervenuti per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica del sinistro. Durante le operazioni, il passeggero di una delle vetture coinvolte – un uomo verbanese di circa 40 anni – si è improvvisamente dato alla fuga, probabilmente per timore delle conseguenze legate all’accaduto.

Gli agenti, nel tentativo di identificarlo, si sono recati presso la sua abitazione. Qui, però, non hanno trovato l’uomo, bensì altre persone e circa 16 grammi di sostanza stupefacente, riconducibile a un uso personale.

Accertamenti successivi hanno permesso di risalire anche al conducente dell’auto, verbanese e coetaneo del passeggero fuggito, che ha confermato l’acquisto e l’utilizzo della sostanza. La droga è stata sequestrata e al conducente è stata contestata una sanzione amministrativa per uso personale di stupefacenti.

Proseguono le indagini per accertare eventuali ulteriori responsabilità e chiarire la posizione del passeggero che si è allontanato dal luogo dell'incidente.