1

carcere

VERBANIA - 14-6-2025 -- È stato trasferito in carcere il trentenne residente in provincia, già noto alle forze dell’ordine, che si trovava agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è stato eseguito nel pomeriggio di ieri dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verbania, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Verbania.

L’uomo, infatti, ha più volte violato le prescrizioni imposte dal regime di detenzione domiciliare: oltre ad aver intrattenuto contatti con persone non autorizzate, è stato sorpreso a lasciare la propria abitazione senza alcun permesso, comportamento che ha attirato l’attenzione dei Carabinieri incaricati della vigilanza.

Le reiterate trasgressioni hanno reso inevitabile un inasprimento della misura cautelare, culminato con il trasferimento in carcere. Ora il trentenne si trova detenuto nella casa circondariale di Verbania, in attesa dei successivi sviluppi giudiziari.