VERBANIA - 16-6-2025 -- Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verbania hanno tratto in arresto un quarantenne residente in provincia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato nei pressi dell’ufficio postale di Intra mentre si trovava alla guida di un’auto intestata a un soggetto già noto alle forze dell’ordine. Al momento del controllo, il quarantenne ha mostrato segni di evidente nervosismo, che hanno insospettito gli agenti.
Alla richiesta di chiarimenti, l’uomo ha spontaneamente estratto dalle parti intime un involucro in carta argentata contenente cocaina, per un peso di circa 34 grammi.
La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso agli agenti di rinvenire un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.
Informato il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Verbania, è stato disposto l’arresto e la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa della convalida.
Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha applicato al quarantenne l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
