1

WhatsApp Image 2025 06 20 at 13.52.41

MILANO - 20-6-2025 -- Martedì sera, nel corso della cerimonia di passaggio delle consegne del Rotary club Milano Nord il domese Stefano Pasquali, presidente della Farmacia Comunale di Domodossola ed impegnato in numerose iniziative in campo sociale, è stato insignito per la sesta volta della Paul Harris Fellow (PHF).

Questa è la più alta ed ambita onorificenza che, annualmente, viene conferita dal Rotary International, a “chi si è particolarmente distinto, con la sua professione e con la sua testimonianza, a contribuire al diffondersi della comprensione e delle relazioni amichevoli fra gli esponenti delle varie attività”.

Il Rotary Milano Nord è il secondo club rotariano di Milano per numero di soci e ai vertici per attività di servizio e progetti realizzati tra i quali merita ricordare “Acqua pura per l’Ucraina” che ha consentito di mettere in opera, nelle campagne ucraine martoriate dalla guerra, dei potabilizzatori di acqua e generatori di corrente a mitigazione delle sofferenze della popolazione rurale.

Pasquali è stato presidente del Rotary Milano Nord per due anni nel 2019/2020 e nel 2021/2022 e continua a rivestire incarichi di rilievo.

La motivazione di questo sesto riconoscimento è connessa alla forte attività di sviluppo del club, sia in termini di nuovi soci che di nuovi progetti proposti e gestiti da Pasquali nel corso dell’anno rotariano che si conclude a fine giugno 2025.