1

Pallanza chiesa di San Giuseppe 03

VILLADOSSOLA - 21-6-2025 --I funerali di Sandro De Marchi si svolgeranno lunedì 23 giugno alle ore 15.00 nella chiesa di San Giuseppe a Pallanza.
L'operaio forestale di 61 anni, che risiedeva a Villadossola, è morto ieri in un tragico incidente sul lavoro a Calasca Castiglione. Sandro De Marchi lascia nel dolore il figlio Simone con la mamma Maura, il fratello Alberto con la moglie Mirta e i figli Fabio e Francesca con le rispettive famiglie, la zia Piera con la famiglia, oltre a parenti e amici.

L'operaio forestale stava effettuando lavori di manutenzione su un sentiero a Calasca Castiglione quando è precipitato in un tratto particolarmente scosceso del percorso. La caduta è stata di circa 100 metri, fatale per l'uomo.
Secondo le prime ricostruzioni, De Marchi ha tentato disperatamente di frenare la caduta appoggiandosi alla staccionata in ferro che costeggia il sentiero, ma in quel punto la recinzione non ha retto, cedendo sotto il peso.
Le esequie si svolgeranno lunedì 23 giugno alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Giuseppe a Pallanza. La salma giungerà dalla Casa Funeraria Pelgantini situata a Croppo di Trontano in Via Leonardo da Vinci, 8. Dopo la cerimonia religiosa, la salma proseguirà per la cremazione.
Il rosario sarà recitato domenica 22 giugno alle ore 18.00 presso la Casa Funeraria di Trontano.

QUI IL NECROLOGIO