GRAVELLONA TOCE / DOMODOSSOLA / NOVARA – 24-6-2025 -- Torna nell'alto Piemonte il van mobile di Adecco, la filiale itinerante della società specializzata nella selezione del personale. Il 1° e 2 luglio il mezzo elettrico farà tappa a Gravellona Toce (Piazza Resistenza 10, dalle 9.30 alle 17.00) e a Domodossola (Piazza Giacomo Matteotti, dalle 9.30 alle 14.00), con l’obiettivo di incontrare candidati interessati a lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata.
L’iniziativa rientra in una più ampia campagna di recruiting nel Nord Ovest, che coinvolge anche Novara (3 luglio in Piazza Puccini, dalle 10 alle 14). Nelle province di Novara e VCO sono oltre 80 le posizioni attualmente aperte, tra cui addetti alla cassa, scaffalisti, operatori nei reparti freschi e addetti alla ristorazione.
Adecco cerca candidati con predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità relazionali e conoscenze base di vendita, gestione cassa e norme igienico-sanitarie. La partecipazione agli incontri è libera. “Con il nostro Van vogliamo facilitare l’incontro tra candidati e imprese locali, avvicinando le opportunità di lavoro a chi le sta cercando”, spiega Andrea Lovera, responsabile per lo sviluppo di Adecco nel Nord Ovest.
