1

gozzano dalmasso bianchi pluvio

GOZZANO – 24-06-2025 -- Si delinea sempre di più il gruppo squadra della prossima stagione. Sono arrivate infatti altre tre conferme che portano a nove il numero dei giocatori protagonisti dello scorso campionato che resteranno sul Cusio. Si tratta di:

Alessandro Dalmasso definito nel comunicato della società: “Punto fermo della retroguardia rossoblù, arrivato al Gozzano nel 2021, Alessandro è diventato una vera e propria colonna dentro al campo e nello spogliatoio: affidabile, grintoso e sempre pronto a dare tutto per la squadra. Un centrale che unisce esperienza, determinazione e spirito di gruppo.”

Poi di Niccolò Bianchi: “Arrivato a settembre 2023, ha saputo conquistare fiducia e minuti importanti. Ora è pronto a continuare il suo percorso in rossoblù.”

E infine di Nicholas Pluvio: “classe 2004, talento e cuore in mezzo al campo, sarà ancora protagonista con la maglia del Gozzano. Arrivato nella stagione 2023/24, ha saputo conquistarsi ogni minuto sul campo con grinta, umiltà e lavoro. Nicholas, una nuova stagione insieme per riprenderti tutte le rivincite che ti meriti.”

(FAB)