1

WhatsApp Image 2025 06 25 at 12.26.35

STRESA -- 25-6-2025 -- Durante la serata di martedì il Rotaract Club Pallanza-Stresa ha celebrato il passaggio di consegne all’Hotel La Palma di Stresa, ospite del Rotary Club Pallanza-Stresa del Verbano-Cusio-Ossola. Il presidente uscente Pietro Punginelli ha passato il testimone ad Anna Rossi, domese classe 1999, laureata in Giurisprudenza all’Università Bicocca di Milano e da poco avvocato.
Pietro Punginelli ha guidato il Rotaract con impegno e determinazione, promuovendo numerose iniziative di servizio e momenti di crescita per tutti i soci. Il passaggio di consegne rappresenta sempre un momento significativo per il club, occasione per riconoscere il lavoro svolto e per inaugurare un nuovo anno all’insegna dell’entusiasmo e delle nuove progettualità.
Il Rotaract Club Pallanza-Stresa è un’organizzazione di giovani professionisti e studenti che operano nel territorio attraverso attività di volontariato, eventi culturali e progetti sociali con l’obiettivo di contribuire attivamente al benessere della comunità.
C.S.