1

DOMODOSSOLA - 30-6-2025 -- Domenica 6 luglio, l'Alpe Lusentino ospiterà "Remember Richy", un evento speciale che unisce sport, musica e allegria per ricordare Riccardo Di Lonardo, l'arbitro di calcio morto improvvisamente nel 2021, a 48 anni. L'iniziativa, organizzata in collaborazione tra Domobianca Mountain 365 e l'associazione Dottor Clown VCO, promette una giornata ricca di emozioni e divertimento per tutta la famiglia.

Il cuore dell'evento sarà la "Luse Avis Race", una corsa non competitiva di 10 chilometri che partirà alle ore 10.00. Prima della partenza, dalle 8.30, sarà possibile effettuare le iscrizioni presso l'Alpe Lusentino. L'iniziativa ha anche un importante risvolto benefico: si tratta infatti di una giornata di raccolta fondi per l'associazione Dottor Clown VCO, che porta sorrisi e allegria nei reparti ospedalieri.

La giornata non si limiterà alla sola corsa. Alle 12.30 è previsto il ritorno al Luse con una festa che includerà "costinata" e polenta, accompagnate da canto e balli animati dal DJ Lenny, con
Nel pomeriggio, alle 15.30, spazio al fitness con una lezione di gruppo di discipline simili al Crossfit, curata da Graus Functional Training. Alle 17.30 sarà poi la volta della musica dal vivo con la band "Estroverse", che allieterà i partecipanti fino alle 18.30, quando è prevista la risottata.
L'evento dedica particolare attenzione alle famiglie: nell'arco della giornata sono previsti giochi per i bambini e truccabimbi con Anna, che saprà regalare sorrisi e colori ai più piccoli Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile contattare Giovi al numero 340 4215631 o Gloria al 347 4408074 (negli orari pasti).